username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Siti Amici

“In nulla mi considero felice se non nel ricordarmi dei miei buoni amici”
William Shakespeare


Questa pagina ospita i siti dei partner e degli amici di Aphorism.it.
E' un riconoscimento e uno scambio di visibilità con le attività virtuali che credono nell'importanza di progetti come il nostro.
Siamo sempre pronti ad accogliere nuove idee e proposte e a confrontarci con altre realtà: per diffondere cultura c’è bisogno di condivisione e collaborazione.
Chiedi quali sono i requisiti per comparire in questa pagina.

  • Solo Libri

    SoloLibri.net raccoglie migliaia di recensioni di libri, dai classici alle ultime novità editoriali. Oltre a recensori occasionali, compaiono nella lista dei collaboratori della redazione un centinaio di lettori forti e giovani scrittori. Su Solo Libri troverai non solo recensioni, ma anche iniziative gratuite di promozione degli autori esordienti, news dal mondo dei libri, interviste a scrittori italiani e internazionali, concorsi speciali dedicati ai nostri lettori con buoni sconto omaggio per l'acquisto di libri in note librerie online.

    www.sololibri.net
  • Poetando

    Primo sito di creazioni di poesie su commissione, personalizzate e "su misura" per ogni evento ed occasione. Poesie d'Amore, Rime d'Auguri e Versi dedicati. A cura di Alberto Presutti.

    www.poetando.it
  • Lietocolle

    LietoColle, una realtà editoriale del tutto originale per la sua attenzione e diffusione della poesia contemporanea. “Movimentista” a livello culturale e promozionale, propone un autorevole catalogo di voci poetiche note accanto ad autori emergenti. Ciascuna opera, sapientemente realizzata in raffinata veste tipografica, è curata artigianalmente per offrire al lettore il libro come intera qualità artistica da collezione

    www.lietocolle.com
  • Rosso Venexiano

    Un blog per tutti gli artisti, un salotto culturale dove vive la passione degli iscritti che mettono in mostra poesie, racconti, musica, pittura, scultura, fotografia, disegno grafico. In una parola tutto ciò che è arte espressa dal proprio sentire, quell’arte che sancisce lo spessore dell'anima, del cuore.

    www.rossovenexiano.com
  • Eremon Edizioni

    La casa editrice Eremon Edizioni è specializzata in pubblicazioni sul fantasy, paranormale, leggende e libri sui borghi misteriosi d’Italia. Non chiede contributi agli autori, ma solo serietà e compentenza, per argomenti tanto delicati quanto affascinanti.

    www.eremonedizioni.it
  • Galassia Arte

    Un portale da seguire, visto che crescerà. Offre la possibilità a tutti gli artisti di pubblicare le loro opere e di farsi conoscere. Ogni forma d’arte è ben accetta: poesie, racconti, quadri, fumetti, componimenti musicali e fotografia artistica. Segnaliamo anche delle sezioni molto utili con alcuni consigli fondamentali per gli aspiranti scrittori.

    www.galassiaarte.it
  • DANAE

    Associazione di scrittori non ancora famosi, di librai innamorati del proprio mestiere e di onesti editori che hanno deciso di mettere insieme i propri sforzi per spezzare il circolo vizioso dell’editoria italiana che esclude gli Autori esordienti, anche quelli bravi dalla grande editoria, dalla distribuzione e dal pubblico dei Lettori.

    www.danaelibri.it
  • Psicoterapia

    Costruttivisti, ma non solo, un po' bizzarri ed un po', forse, di genio, questo di team di professionisti ci accompagna attraverso teorie, dialoghi, metafore, sogni e riflessioni nell’esclusivo universo soggettivo della mente.

    www.psicoterapia.name
  • MOBBING SISU

    Sito personale che informa circa l'applicazione in Italia della cultura, della civiltà, della scienza, dei diritti umani e della legge, soprattutto per quanto attiene la crescente piaga del "Mobbing" e le sue indicibili conseguenze. Ricco di testimonianze e di strumenti per partecipare attivamente.

    www.mobbing-sisu.com
  • Aspettavote.it

    Tanti amici si confrontano scambiandosi pensieri, idee, progetti e magari nuove amicizie. Un luogo divenuto punto di riferimento, di incontro, di contatto, che, attraverso poesie, racconti, barzellette, piccole strategie ad alta seduzione e parole non dette fanno di aspettavo te il centro di una vasta comunità.

    www.aspettavote.it