Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

10 su 6061

Con un pensiero affettuoso e un sorriso nel cuore, vi auguro una serata serena e piena di bellezza. Buona serata, cari amici!

Non ho tempo per la zizzania, il mio cuore ha bisogno di spazio per crescere e fiorire.

Cercano di indossare l’apparenza di chi conta, ma sotto quella falsità non c'è altro che nuvole di farina.

Non siamo paragonabili: io sono il capolavoro, tu lo scarabocchio.

Come va cattiva? La tua invidia è la mia medaglia al valore.

Quanti trattori travestiti da Rolls Royce, ma basta una curva per farli sbandare.

Buona Pasqua. Che sia vera. Il resto è rumore. Vieni, Signore Gesù, porta giustizia e verità nei cuori.

Ai farisei del XXI secolo: che questa Pasqua vi scotti l’anima e spogli la vostra cattiveria. Agli amici veri: luce che illumina e libertà che salva.

In un mondo di parole vuote e maschere di apparenza, vi auguro una Pasqua di sincerità: che sia luce vera, non fiammiferi che si spengono al primo soffio di vento.

Come Cristo scacciò i mercanti dal tempio, vi auguro la forza di scacciare le falsità dall'anima. Pasqua: che sia vera. Punto.