Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
110 su 511
Di tutte le età
Racconto
Alberto Sciarra era giunto alla fine dei suoi studi ed all’inizio della carriera di insegnante di(…)
Tristi riflessioni di un anziano
Racconto
Alberto non era di buonumore, circa settantenne, ex insegnante di lingue nel vicino di casa liceo(…)
Für elise
Racconto
Una pubblicazione satirica mensile edita a Roma metteva in palio una vacanza al Terminillo per(…)
Anni cinquanta
Racconto
Negli anni cinquanta durante il mese di dicembre si riunivano le famiglie per onorare il Natale ed(…)
Viva la svezia
Racconto
Alberto Polidori aveva appena compiuto diciannove anni e conseguito il diploma presso il Liceo(…)
Genova la bella
Racconto
Ci è stato tramandato che nei secoli passati gli arabi hanno in parte colonizzato il sud(…)
Amori giovanili e non
Racconto
“Caro ha telefonato tuo fratello da Viterbo, mi ha detto che ha bisogno di un favore da parte(…)
Susi Aoki la sensuale
Racconto
Per noi occidentali le giapponesi hanno da sempre avuto un fascino particolare non solo per i loro(…)
Pizza di tutte le misure
Racconto
Loredana Giuffrida non era particolarmente allegra anzi non lo era proprio per niente, d'estate il(…)
L'alter ego
Racconto
Cosa più gratificante è per noi tutti riuscire a trovare un’altra persona uguale o a noi simile(…)