Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
120 su 511
Il porno attore
Racconto
La professione o mestiere che dir si voglia del porno attore non viene esercitata in Italia per(…)
Un sogno realizzato
Racconto
Tutto si può dire dei messinesi ma non che non siano religiosi, perlomeno formalmente. La(…)
La Madonna della lettera
Racconto
Tutto si può dire dei messinesi ma non che non siano religiosi, perlomeno formalmente. La(…)
I due gemelli
Racconto
Filiberto Palatino, pensionato, aveva insegnato per trent’anni Lettere e Filosofia presso(…)
Alberto l'ateo
Racconto
Solo di recente è scoppiato il ‘bubbone’dei preti pedofili che ha coinvolto un pò tutta la chiesa(…)
Giovanissime? Meglio attempate
Racconto
Che i nomi possano cambiare la vita di una persona può accadere, era avvenuto durante il periodo(…)
Rosy la marchesa
Racconto
La disperazione che può aggredire un essere umano può avere svariate cause, nessuna ovviamente(…)
Giovani donne? Meglio attempate
Racconto
Dal titolo di questo racconto si può pensare ad un signore che preferisce una ‘navigata’ rispetto(…)
Letizia e la mamma
Racconto
Andare dal dentista non è più uno spauracchio come una volta in cui si vedevano gli specialisti(…)
Umanità delle bestie
Racconto
Lo confesso, il titolo di questo racconto l’ho pari pari copiato da un romanzo scritto da mio(…)