Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
130 su 511
Caos generale
Racconto
Alberto dopo aver girato un po’ tutta la Francia per piazzare i prodotti della sua fabbrica(…)
Nellina la disponibile
Racconto
Il tutto era iniziato in una notte di agosto quando un temporale estivo aveva squarciato il cielo(…)
Umanità degli uomini
Racconto
Dopo l’Umanità delle Bestie non poteva mancare un racconto intitolato l’Umanità degli Uomini, in(…)
La volpe
Racconto
La morte di un contrabbandiere di sigarette avvenuta nei pressi di Domodossola in quel di Novara,(…)
Quanto tempo è passato
Racconto
Il detto latino ‘mater semper certa est, pater numquam’ poteva applicarsi in toto ad Alessio(…)
Sei troppo bella
Racconto
Notte di mezzagosto, Paolo si stava piacevolmente scopando la deliziosa consorte quando si(…)
Semo i mejio
Racconto
La seconda guerra mondiale volgeva al termine, i soldati tedeschi in ritirata in Italia facevano(…)
I desiderata
Racconto
Ognuno di noi molto probabilmente ha un desiderio più o meno nascosto più o meno realizzabile, il(…)
Il genio
Racconto
Riccardo era nato ‘al limite’ della menopausa materna, c’é un detto che i figli concepiti in tarda(…)
Masughi Manachi
Racconto
¬¬Erano in tre le musiciste insegnanti di piano, di violino e di clarinetto: Lidia, Gloria e(…)