Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
170 su 511
L'Amore, La Passione, Il Sesso
Racconto
“Zio sei mai stato geloso in vita tua?” La domanda era stata rivolta a Norberto dal nipote(…)
Una Massa Di Furbacchioni
Racconto
Furbi o astuti che dir si voglia si nasce o si diventa? Facendo mente locale può venire in mente(…)
Le 'Signorine' Disoccupate
Racconto
Che il Covid 19 stia causando guai in tutto il mondo è cosa nota, ‘de quien es la culpa’? Sono(…)
Umorismo Erotico
Racconto
UMORISMO EROTICO
L’Universo gira intorno ad un paio di chiappe.
Un fondo schiena ben fatto è(…)
L’Universo gira intorno ad un paio di chiappe.
Un fondo schiena ben fatto è(…)
Nihil Sub Sole Novum
Racconto
Signora se suo figlio seguita a masturbarsi ogni giorno finirà per diventare tubercoloso, me l’ha(…)
La Gita Scolastica
Racconto
A giugno di ogni anno nelle scuole di grado superiore vengono organizzate le gite scolastiche col(…)
Gallina Ivit Supra Gallum
Racconto
Non potevano essere più differenti Rosetta Bisori e Liliana Centofanti, la prima consorte del(…)
Sesso Afrenato - Il Trenino
Racconto
Il pullman procedeva lento sui numerosi tornanti che portavano dalla stazione ferroviaria alla(…)
Passioni E Tormenti
Racconto
Giorgio Mascolo era nato da una coppia di persone originali o eccentriche che dir si voglia. I(…)
La Più Bella Sei Tu
Racconto
La professione o mestiere che dir si voglia del porno attore non viene esercitata in Italia per(…)