Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
180 su 511
Due Brasiliane Particoari
Racconto
Luigi Venuti portiere dello stabile in via degli Avignonesi n.21 a Roma stava per ‘lasciare la(…)
La Felicità
Racconto
Avevano bussato con i pugni alla porta d’ingresso, sicuramente si trattava di amici, solo loro non(…)
Intrighi Passionali
Racconto
Alberto la domenica aveva ricevuto dal papà Armando la paghetta settimanale oltre che il vestiario(…)
Abbasso I Maschi
Racconto
Luca e Monica ormai anziani decisero di adottare un ‘bravo’ giovane cui lasciare il loro(…)
Se Potesse Parlare...
Racconto
Valentino e Viola stavano amoreggiando sul letto matrimoniale, lei più rilassata con le ancora(…)
Io Dare Dodici Cento Lire Se ...
Racconto
Ottobre 1945, Roma, la seconda guerra mondiale era appena terminata, Gabriella Mazzarini stava(…)
Piove A Roma
Racconto
Quando a Roma piove, piove di brutto. Eros Modigliani era uscito dal suo studio di consulente(…)
Fiorelin Delprato
Racconto
Agapito Mazzarini si era recato a Porta Portese a Roma per cercare un vecchio giradischi con cui (…)
Alberto Il Defunto
Racconto
Come sta stò poraccio…” “Come sta, je s’è fermato er core, er professor Scopelliti c’ia provato a(…)
Un Vedovo Consolabile
Racconto
UN VEDOVO CONSOLABILE
Sino al trentesimo anno di età la fortuna era stata costante compagna di(…)
Sino al trentesimo anno di età la fortuna era stata costante compagna di(…)