Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
250 su 511
L'Amante Spagnola
Racconto
Calmette e Guérin erano due scienziati francesi che nell’ottocento avevano scoperto dei bacilli(…)
Quem Illa Amabat...
Racconto
Iniziare un racconto con una citazione latina potrebbe sembrare che l’autore voglia fare sfoggio(…)
Daiana Brasiliana Del Nord
Racconto
Daiana Ferreira da brasiliana poteva essere classificata con i canoni con cui l’immaginario(…)
La Solitudine
Racconto
Alberto, sessantenne congedato col grado di maresciallo dalla Guardia di Finanza di colpo si(…)
Gli Iconoclasti Del Sesso
Racconto
Alberto non era più giovanissimo (per usare un eufemismo) e poi in quanto a malattie…Un suo amico(…)
I Tre Diavoletti
Racconto
Era un palazzo nuovo quello di cinque piani inaugurato di recente in via Amercio Vespucci ad(…)
Intrecci Sessuali.
Racconto
Adriana e Luisa, due piacevoli signore quarantenni avevano molte cose in comune: abitavano in una(…)
Le Allupate
Racconto
Dopo un divorzio alcuni vengono presi dalla sconforto, dalla tristezza, dalla delusione, dalla(…)
I Viveurs Del Sesso
Racconto
L’Estate alle spalle, un autunno portatore di piogge e di freddo, le scuole che riaprono, un(…)
Dove Vanno A Finire I Palloncini
Racconto
‘L’amore è un uccello ribelle che non ha mai conosciuto legge.’ Può essere un’affermazione di un(…)