Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
260 su 511
Le Delizie Sex Di Pueri E Di Seniores
Racconto
Naomi e Katia due sedicenni, Gabriele pari età delle due gemelle abitavano nello stesso palazzo(…)
La Banda Dei...
Racconto
Alberto Minazzo maresciallo della Guardia di Finanza stava vivendo una vicenda di cui avrebbe(…)
Pucci Il Viziato
Racconto
Pucci era il cane volpino della zia Maria; voler bene ad un cane è cosa comune, farne un idolo è(…)
O Brasileiro
Racconto
Il motivo per cui Felipe con il suo yacht aveva preferito attraccare nel porto di Messina era un(…)
La Riffa
Racconto
La riffa è una parola non molto usata comunemente, è sinonimo di lotteria. L’annuncio apparso su(…)
Unicuique Suum
Racconto
C’era una volta…Iniziare un racconto con questa espressione può sembrare troppo favolistico. Tempo(…)
Il Circolo Degli Zozzoni
Racconto
Facevano parte del ‘Circolo degli Zozzoni’ non delle persone ‘litigate’ con l’igiene ma degli(…)
Una Storia Romantica
Racconto
In pensione da qualche anno, moglie più giovane ancora a lavoro come passare il tempo? Questo era(…)
Beatitudo Magna Effenditur
Racconto
La beatitudine o felicità che dir si voglia è ‘merce’ rara al giorno d’oggi. Basta leggere un(…)
L'Avvocato
Racconto
A Messina l’avvocato Giovanni era l’Avvocato con La A maiuscola, per un caso singolare aveva lo(…)