Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
280 su 511
Poggio Aprico - Un Condomio Sex A Go Go (2^ Parte)
Racconto
Una gita è sempre gradita.
Partenza da Messina alle nove, arrivo a Paterno alle undici e poi nei(…)
Partenza da Messina alle nove, arrivo a Paterno alle undici e poi nei(…)
Bis In Idem
Racconto
La chiesa era piena di colleghi di banca e di amici, Jolanda F. aveva fatto il pieno di emozioni(…)
Chi Vuol Esser Lieto...
Racconto
In mancanza di moneta non ancora coniata, i nostri antenati usavano lo scambio di merci ed anche(…)
Ma Quale Amore?
Racconto
Non c’è parola più abusata di: ‘amore’, spesso a sproposito. Cominciamo dalla prima infanzia: il(…)
Si Vis Pacem...
Racconto
Alberto M., anni sedici, frequentava a Jesi in quel di Ancona la quinta classe A) del locale(…)
Lo Specchio Dell'Anima
Racconto
Edismondo, sedicenne, stava passando le vacanze estive presso gli zii a Villastrada, frazione di(…)
Arlette Una Brasiliana.
Racconto
Era stato un modo strano da parte di Alberto M. per far conoscenza ed innamorarsi di Arlette (…)
Meditazioni Di Un Innamorato
Racconto
Mi rispecchio nei tuoi meravigliosi occhi grigi che mi fanno provare un sentimento intenso: il(…)
Corinna E Naomi
Racconto
Non potevano essere più diverse Naomi Sposito e Corinna Weber, ambedue quattordicenni residenti a(…)
Gilda La Nave Scuola
Racconto
Ludovico Famiglini ed Ermenegilda Zecca (nome e cognome impossibili) erano due coniugi residenti a(…)