Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
310 su 511
Gli Anticonformisti Del Sesso
Racconto
Facile da spiegare chi sono gli anticonformisti del sesso sia maschi che femmine. Ai miei tempi(…)
Le Due Gemelle
Racconto
“Signori studenti oggi un tema impegnativo: ‘Dio nostro salvatore’, avete tempo sino alle tredici,(…)
Cesco E Compagnia Bella
Racconto
Gli affari del supermercato ‘ALIAS’non andavano affatto bene, in giro c’era aria di licenziamento,(…)
I Cugini Di Andrea
Racconto
Ubaldo M., geometra, era dipendente dell’Ufficio della Protezione Civile di Messina. Trentenne,(…)
Alberto Sciarra Il Trasformista
Racconto
Nato per rompere i co…ni questo il verdetto di papà Armando dopo aver conosciuto a fondo il(…)
L'Altra Sponda
Racconto
Erano nati in una cittadina in provincia di Agrigento, per Salvatore e Grazia la cicogna aveva(…)
Aata La Thailandese
Racconto
“Michele sono Corrado come stai?” “Finalmente ti ricugghisti, sono due mesi che manchi da Roma,(…)
Le Due Tedesche
Racconto
Arlette e Berta erano due tedesche di Berlino che avevano avuto la fortuna di vincere un concorso(…)
Il Mio Paese
Racconto
Tema da svolgere a casa agli alunni: ‘Il mio paese.’ Il professore di italiano non aveva(…)
Straccetto Spelacchiato
Racconto
Riconosco che il titolo di questo racconto può lasciare perlomeno perplesso il lettore ma c’è una(…)