Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
320 su 511
I Sibariti
Racconto
Non sapete chi erano i Sibariti? Quando ve lo svelerò sicuramente penso che vorreste (potendo)(…)
Perchè?
Racconto
Alberto pensionato ultrasettantenne, abitante a Messina in viale dei Tigli, come tutti gli(…)
La Sconosciuta Che Vien Da Lontano
Racconto
Una mattina gli abitanti di un isolato della Panoramica di Messina si trovarono dinanzi una bionda(…)
Cuori Di Mamme
Racconto
Roma, via Cavour 101, palazzina di cinque piani. Ultimo piano, cinque stanze a sinistra Luciano(…)
Amori Senza Frontiere
Racconto
Nando e Ylenia abitavano nello stesso palazzo in via Cesare Battisti a Messina: Figli(…)
La Villetta Sul Mare
Racconto
Alberto stanco di poltrire al sole nello stabilimento balneare di Mortelle a Messina disse alla(…)
Confidenze Sessuali
Racconto
Il libertinismo è stato un movimento filosofico culturale del primo seicento che era distinto in(…)
Suor Candida
Racconto
Vi siete mai domandati con quale criterio le ragazze che vogliono prendere il velo scelgono il(…)
Adolescente In Amore
Racconto
Adriana, undicenne, era l’orgoglio di mamma Sonia; poche giovani erano come lei: era assennata,(…)
Gli Eterodossi
Racconto
Saul di mattina presto sostava su una banchina esterna del porto di Ancona, il vento fortissimo(…)