Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
340 su 511
Alberto Psicologo Erotico
Racconto
La targa fuori dello studio in contrada Torre Faro di Messina ‘Alberto Psicologo Sessuale’ aveva(…)
Un Palazzo Di Femmine Di Lusso
Racconto
Il destino è al di sopra degli dei. È il concetto che discende dalla credenza che esista un ordine(…)
L'Aliante
Racconto
Gli aggettivi: peculiare, inconsueto, originale, insolito, possono ben adattarsi ai personaggi(…)
Il Commendatore
Racconto
Brando era il titolare di una negozio di abbigliamento di lusso in via Centonze a Messina. Sempre(…)
Mimma La Calda
Racconto
Alberto si ne stava disteso nella sdraia vicino alla battigia del lido marino di Mortelle a(…)
Le Bellezze Della Thailandia
Racconto
Alberto M. ed Anna M. ambedue insegnanti, lui di matematica lei di materie letterarie nella(…)
La Bellezza Di Lory
Racconto
Alberto a bordo della sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio stava percorrendo l’autostrada che lungo(…)
Mothers Swapping
Racconto
Se conoscete l’inglese dal titolo avrete capito subito di che si tratta, in caso contrario lo(…)
Donne...Donne...Donne.
Racconto
In via Placida a Messina, in una palazzina a due piani abitavano due famiglie di marocchini, ormai(…)
Tutto Bene Quel...
Racconto
Alberto un pomeriggio stava passeggiando in via Risorgimento a Messina quando, passando dinanzi ad(…)