Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
350 su 511
E Adesso...
Racconto
I rimpianti solo la peggior cosa per un anziano, Alberto ottantaquattrenne tornava indietro con la(…)
Fedele Il Riccio
Racconto
Cari lettori che ne pensate di un signore che si chiama Fedele? Se non lo sapete ve lo suggerisco(…)
Una Toy Girl
Racconto
Un compagno di vita per gli umani può essere un uomo, una donna o, in alternativa, un animale, i(…)
Anselmo
Racconto
Chiamarsi Anselmo può essere una fortuna sempre che la persona corrisponda alle caratteristiche(…)
Evviva La...
Racconto
La locuzione nel greco moderno per significare una cosa piacevole per maschietti è: ‘biastikò(…)
Addio Mondo
Racconto
Alberto …quattrenne, in un momento di crisi stava ripercorrendo la sua lunga vita. Come inizio era(…)
Beata Solitudo
Racconto
Alberto M. era febbricitante a letto in via Colapesce a Messina. Rimpiangeva il fatto di non(…)
Alberto Il Benefattore
Racconto
Alberto cinquantenne, dopo trenta anni di lavoro era in pensione con un bel po’ di denaro(…)
Alberto Minazzo Investigatore Privato
Racconto
Alberto Minazzo era ad una svolta della sua vita. Quarantacinquenne ancora prestante e di(…)
Valeria La Ribelle
Racconto
Quando deve nascere un figlio un po’ per tutti c’è il problema del nome. Valeria, Rossi di(…)