Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
360 su 511
Tristezze Amorose
Racconto
Ainsi toujour poussè… Lamartine descrive la relazione di due amanti, ambedue coniugati, che si(…)
Un Condominio Di Amorosi Sensi
Racconto
‘A ciascuno il suo destino’ film del 1946 ma anche frase che poteva fotografare la situazione di(…)
Grandi Amori E Bimbi Belli
Racconto
Alberto era salito a Firenze sul treno ‘Freccia Rossa’, destinazione Roma. Aveva partecipato al(…)
Alessandro E Rossella I Parafiliaci
Racconto
Dal titolo di questo racconto qualche lettore può domandarsi se la sua cultura sia piuttosto(…)
Amori Appassionati
Racconto
Cominciare un racconto con una sequela di nomi molto probabilmente vuol dire che l’autore è un pò(…)
Talvolta Una Mignotta...
Racconto
Cari lettori, molto probabilmente troverete fuori del comune il titolo di questo racconto, in(…)
Inviti Misteriosi Con Sorpresa
Racconto
Beatrice: “Leonardo il figlio del padrone del magazzino dove lavoriamo mi ha telefonato(…)
Amori E Tristezze
Racconto
Lisa (Elisabetta) si era finalmente liberata degli studi, aveva conseguito la laurea in lingue,(…)
Wife Swapping
Racconto
Era d’estate, nel suo ufficio della Camera di Commercio di Messina, il condizionatore al minimo,’(…)
Albertone Lo Stallone
Racconto
Alberto era nato il 3 settembre di anni fa in una clinica privata in quel di Roma, niente di(…)