Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
370 su 511
È L'Amor...
Racconto
È l’amor che mi rovina è uno dei tanti filmetti di poche pretese che ci deliziavano (parlo di(…)
Amador Silva L'Argentino
Racconto
Amador Silva apparteneva alla quarta generazione di italiani emigrati in Argentina. Si poteva(…)
Viva L'Islanda
Racconto
Ían era un funzionario dell’ambasciata islandese a Roma. Era giunto nella capitale italiana in(…)
Inusitate Esperienze Sessuali
Racconto
Alberto, Gennaro e Giannino erano tre amici e compagni di classe all’Istituto di Ragioneria di(…)
Volemose Bene
Racconto
Alberto passati gli ottanta anni si era ritirato nella casa di Roma in via Conegliano dove era(…)
Buongustai Del Sesso.
Racconto
Buongustai del sesso dovremmo essere un pò tutti noi di qualsiasi genere si tratti, tranne(…)
Il Sesso Non Ha Colore
Racconto
Era l’inizio di giugno, a Rimini il tempo non faceva i ‘capricci’ tanto temuti dagli albergatori(…)
Il Mago Disse Alla Strega...
Racconto
Il mago disse alla strega....
Non vi sto a riferire quello che il mago disse alla strega per(…)
Non vi sto a riferire quello che il mago disse alla strega per(…)
Insieme In Allegria
Racconto
Matteo De Luca e Alice Marconi si erano sposati nel castello di Monterone vicino Perugia, dove(…)
Una Famiglia Particolare
Racconto
“Siamo a Fiumicino, mia cara tra poco prenderemo un tassì per Roma.” Elettra Guerra aveva(…)