Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
430 su 511
At Tata The Magic
Racconto
Or magical Tata, queen of pleasure, wonderful sweet companion of my sleepless nights appear to me(…)
Quant’È Bella Giovinezza…
Racconto
La Jaguar di Alberto M. viaggiava spedita lungo le strade che portavano in Svizzera sulla sponda(…)
Il Diavolo
Racconto
Sicuramente saprete che il Diavolo Belzebù è il principe delle tenebre e degli spiriti malvagi,(…)
Un Sensuale Effluvio
Racconto
“Abbracciami forte” le parole di Anna erano rivolte ad Alberto i cui pensieri erano rivolti(…)
La Supposta E Il Razzo
Racconto
Cosa accade nel cervello di una persona, nel caso il mio, svegliarsi la mattina e, ancora(…)
Alberto Il Magnifico
Racconto
“Intitolare un insieme di racconti con un titolo esageratamente altisonante… lascia perdere!” Chi(…)
Faccetta Nera
Racconto
Che strano, nel telefonino c’era un messaggio di Anna, sua seconda e deliziosa consorte. Alberto(…)
Un Uomo Felice
Racconto
Alberto M. si poteva dire (ed era) un uomo felice. Non è vero che la felicità non è di questo(…)
Desirè Una Ragazza Particolare
Racconto
“Alberto…Alberto.” Mara S. con in mano un foglio di carta voleva attirare l’attenzione del marito(…)
Un Amore Straniero
Racconto
Una tragedia può colpire quando meno te lo aspetti. Alberto M. in pensione dopo un onorato(…)