Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
450 su 511
Poliamori
Racconto
“Mi ha telefonato Adrian, sarà a casa domani pomeriggio…” Un lungo pianto era seguito a questa(…)
Gli Amori Del Giovane Alberto
Racconto
L’amorale, chi è l’amorale? Non andiamo a scomodare il vocabolario o il Boccaccio, ognuno di noi(…)
I Magnifici Quattro
Racconto
Nulla a che fare col far west, i magnifici quattro erano due femminucce e due maschietti residenti(…)
Non È Mai Troppo Tardi
Racconto
‘Addrumate torce e lumere cà se cannuce ù sticchio e ma muière.’ Detta da un siciliano nel suo(…)
Da L'Andragheta Alle Delizie Del Sesso.
Racconto
Alessandro M. brigadiere della Guardia di Finanza si considerava (ed era) un uomo fortunato: 1,80(…)
Un Amore Poco Paterno.
Racconto
Alberto era in una camera d’albergo a ore con una ‘signorina’ quando la cotale, peraltro non più(…)
Clinica Di Santa Gnacchera.
Racconto
Forse il nome non è appropriato per una clinica in quanto santa Gnacchera sarebbe il trentasei(…)
Una Passione Triste.
Racconto
Quale avvenimento aveva portato Alberto M. a spostarsi dalla città di Messina alla dotta Bologna?(…)
Amori Particolari - Terza Parte.
Racconto
"Tu non l' hai più mollata a Daniele e lui vuole riconquistarti comprandoti."
"Esattamente, a(…)
"Esattamente, a(…)
Amori Particolari - Seconda Parte.
Racconto
"Ti credo dopo tre ore che siete stati insieme ci mancava pure che facessi cilecca!" Eva era stata(…)