Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
460 su 511
Amori Particolari - Prima Parte.
Racconto
"Ti vuoi sbrigare maledetto mamalucco!"
Al citofono Eva aveva sfogato la sua rabbia per il(…)
Al citofono Eva aveva sfogato la sua rabbia per il(…)
Le Lolite Crescono
Racconto
"Ci hai fatto caso che ad Ambra stanno crescendo le tettine, sta diventando una donnina.""Di testa(…)
I Licenziosi
Racconto
I licenziosi chi sono? Senza scomodarvi a consultare il vocabolario ve lo suggerisco io: sono quei(…)
Pina Cresce.
Racconto
Era il 31 marzo 1967 quando la dolce Giuseppina Milazzo aveva lasciato il comodo pancino della(…)
Salvo E La Gelosia
Racconto
Ti vedo inquieto, stralunato, sospettoso verso la tua partner.
La gelosia:
"È un mostro dagli(…)
La gelosia:
"È un mostro dagli(…)
Un Amore Folle
Racconto
Alberto era il capo della famiglia Bevilacqua cognome quanto mai inappropriato in quanto i suoi(…)
Un Cuckold, Una Sweet, Un Amore Particolare
Racconto
Alberto non era solito prendere il tram per rientrare a casa dall’Università ma la Cinquecento in(…)
Un'Opera Buona
Racconto
La timidezza? Coi tempi che corrono sembra non alberghi (vi piace alberghi?) nè nei giovani e(…)
Stupende Passioni
Racconto
Gentili e cari lettori prima di iniziare a descrivervi le vicissitudini dei personaggi di questo(…)
Grandi Amori
Racconto
Talvolta il progresso crea molti problemi più di quelli che risolve, questo era il caso di Max(…)