Alberto Mazzoni
Biografia
Sono nonnobomba che mangia, beve e, talvolta, tromba!
Segni particolari
Fisico da anziano, spirito da ventenne.
Racconti di Alberto Mazzoni
510 su 511
Ci Vuole Un Aiutino...
Racconto
Alberto, (Al per gli amici) insonnolito, si girò nel letto dalla parte di Carlotta, la cercò con(…)
Gisèle Qui Aime...
Racconto
Il vento stava aumentando, il mare peggiorando e Alberto...si stava incazzando! La sua barca (uno(…)
Gli Amorali Felici
Racconto
Il sole filtrava dalle tapparelle sul viso di Carlotta, fastidoso, uffa era l'ora di alzarsi.(…)
La Gatta Nuda
Racconto
"Vai nel salone, ti porto il caffè." Alberto si sprofondò in un'ampia poltrona di pelle, allungò(…)
Alberto E Genéviènne- 5^ Parte
Racconto
le delusioni che da adolescente gli erano sembrate tragedie irreparabili. Tralasciò la parte(…)
Alberto E Genéviènne - 4^ Parte
Racconto
"Io non sono irrotto (si dice così), è stato il destino a farci incontrare, io, al contrario di(…)
Alberto E Geneviènne - 3^ Parte
Racconto
Ge: "Non capisco un'acca, non conosco il latino." "Ti tradurrò tutto ma come ricompensa..."(…)
Alberto E Genéviènne - 2^ Parte
Racconto
Tinto Brass. Era a metà pellicola quando percepì dietro di sè una presenza, Monica era alle sue(…)
Alberto E Genéviènne - 1^ Parte
Racconto
Più che monotona Alberto M. riteneva la sua vita uniforme. Da buon misoneista non amava le novità(…)
La Morte Sull'Aia.
Racconto
Cingoli (Macerata) agosto 1942.
Il gallo, al solito, dette la sveglia. Trasse fuori la testa(…)
Il gallo, al solito, dette la sveglia. Trasse fuori la testa(…)