Alex Pramix
  • Roma (Italia)
  • su Aphorism dal 9/12/2020

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Aforismi di Alex Pramix

100 su 331

Esistono abbracci che riscaldano il cuore, nei quali l'anima non ha paura di perdersi e dove la mente si fa cullare da sogni che sanno di fiaba.

Quando l'umore si colora di nero, ridipingiamolo con un sorriso di altri colori.

Mi mancano quegli abbracci teneri, sinceri e avvolgenti che mi hai regalato quando ero bambino. Di loro ricorderò sempre il calore, anche perché li ho impressi nell'anima.

Ci sono persone che dicono di fidarsi, poi continuano a cercare pretesti per accusarti di cose che non hanno ragione di esistere.

Lascia che le stelle accendano i tuoi desideri per mantenere intatta la speranza, volgi lo sguardo alla luna per farti incantare dalla sua bellezza, non permettere al buio di avvolgere i tuoi sogni trasformandoli in paure, illumina il sorriso per(…)

Quando incontri l'amore che riesce a capovolgerti la vita, non potrai più farne a meno.

Ho seguito il cuore e ho perso la ragione.

Ci sono attimi che rimangono impressi nella mente e momenti che si dissolvono in un attimo.

Nel corso della vita, sono i valori insiti nel cuore e nell'anima che fanno la differenza, permettendoti di rialzarti quando conoscerai il sapore delle lacrime così amare da bruciarti le guance mentre sgorgano.

Ci sono momenti in cui il mio stato d'animo è come il mare in tempesta, quando le sue onde schiumanti di rabbia vanno a infrangersi sugli scogli.