Alex Pramix
  • Roma (Italia)
  • su Aphorism dal 9/12/2020

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Scritti da Alex Pramix

180 su 368

La differenza tra ciò che sei diventato e ciò che avresti voluto essere è stata influenzata dagli eventi della vita, dalla determinazione con cui hai inseguito i tuoi obiettivi e dalle persone che hanno fatto parte del tuo vissuto.

Troverai sempre qualcuno che prima ti provocherà e poi, in base alla tua reazione, ti accuserà di non essere affatto cambiato.

Certe volte la soluzione migliore è avere pazienza, anche nei casi in cui potrebbe non sembrare.

Siamo portati a pensare che gli altri condividano i nostri stessi valori, invece viviamo circondati da ipocriti e opportunisti. La gente perbene esiste, ma preferisce non mettersi in mostra.

Quando le persone diventano volubili, di conseguenza lo sono anche situazioni, valutazioni e pareri che possono cambiare più volte.

Mi piace immergermi nel silenzio per ascoltare il rumore dei miei pensieri.

Ogni tanto, la vita può assomigliare a un rebus talmente indecifrabile da far sembrare che non si arrivi mai a una soluzione.

È deplorevole che al giorno d'oggi molti uomini rimangano ancora ancorati a un maschilismo estremo, tanto da avere una concezione delle donne così limitata da cozzare con la loro appartenenza al genere umano.

Solo una madre riesce a farti tornare bambino anche quando non lo sei più.

Per una mamma, i figli sono il riflesso dell'anima e una ragione di vita straordinaria.