Alex Pramix
  • Roma (Italia)
  • su Aphorism dal 9/12/2020

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Scritti da Alex Pramix

190 su 368

Ci sono delusioni che hanno bisogno di più tempo per essere metabolizzate, come quelle in cui ci si rende conto di aver riposto la fiducia nelle persone sbagliate.

Non puoi scegliere il destino, ma determinarlo.

Il livore che provano alcuni inetti raggiunge livelli talmente alti da portarli a gioire delle disgrazie degli altri.

Nemmeno l'inesorabile scorrere del tempo riuscirà a scalfire quei ricordi custoditi in uno scrigno nel nostro cuore, di cui siamo gli unici a possedere la chiave.

La delusione è un'aspettativa andata in fumo.

Le persone, in genere, gioiscono ogni volta che riescono a raggiungere un obiettivo. Gli invidiosi, invece, godono quando gli intenti degli altri falliscono.

Quando subentra la monotonia, tutto scorre in modo tale da far sembrare che non ci possa essere nient'altro che la consuetudine.

Le parole delle frasi d'amore più belle sgorgano spontanee dal cuore, con la stessa delicatezza dello sbocciare di un fiore.

Quando la solitudine è una scelta, profuma di libertà; nei casi in cui diventa costrizione, odora di prigione.

Certe volte i tempi necessari per uscire da determinate situazioni sono dovuti alla complessità delle stesse, che in alcuni casi tendiamo a sottovalutare.