Annamaria Vezio
  • Firenze (Italia)
  • 03/03/1955
  • su Aphorism dal 5/22/2012

Biografia

Autrice, Critica letteraria, Ambasciatore di Pace - Benemerito della Cultura- Premio alla Carriera Culturale - Correttrice Bozze, Recensionista e Responsabile Editoriale. Organizzatrice Concorsi ed Eventi Culturali. Presidente ProgettoFiaba "LaCasaDelleFiabe". Formazione Studi Umanistici (ampliati nei rami Psicologia/ Arteterapia/ Benessere Psicofisico e arti Figurative). Promuove "l'Arte per Gioia, Arte per Tutti".

Segni particolari

"Attento a ciò che desideri perché lo avrai" (detto berbero)... e che sia buono il tuo pensiero perché egli sarà la tua Manifestazione (detto mio).

Scritti da Annamaria Vezio

130 su 868

Sono...

Sono
quello strappo di pagina
‐sull’ultime righe ‐
di rughe impigliate
Sono
scacchiera(…)

Misterica visione Ti ho visto: un filo d’erba fra le labbra E mi guardavi mentr’io d’acqua trafitta e invasa nell’etere involgevo il flutto del ‐ me tutto ‐ Eri lì sotto l’esile leccio del vento invaghito Mentre il mio ‐ esser tutto ‐ in estasi(…)

La notte è fatta per dormire, per sognare, ma è soprattutto il Luogo ricettacolo di onde che si cercano e uniscono e trasportano in dimensioni Oltre, laddove ogni cosa ha luce, ogni Cosa E'

C'è solo un modo per riuscire nelle cose: trasmettere l'amore con cui si fanno.

Dormire

Addormentare
ogn'angolo di vita
rimasto esposto
al sole acceso del mezzogiorno
Dormire
a(…)

Dormire

Addormentare
ogn'angolo di vita
rimasto esposto
al sole acceso del mezzogiorno
Dormire
a(…)