Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Aforismi di Antonia Gravina
2430 su 5788
L'amore di Gesù sconta i peccati, è infinita misericordia e causa dell'eterna salvezza.
Aforisma
Affida tutto a Gesù e lascia fare a Lui. Solo il Signore può realizzare la tua vita.
Aforisma
Quando siamo stanchi, andiamo da Gesù che ci ristora. Se andiamo dagli altri, che non ci ha suggerito Gesù, questi ci stancheranno di più. La nostra stanchezza solo Dio la può togliere.
Aforisma
Empatia è calzare i passi altrui e camminare accanto a loro, senza mai fermarsi a giudicare il percorso.
Aforisma
Le persone speciali non sono quelle che ti cercano solo quando hanno bisogno di qualcosa. Le persone speciali sono quelle che pensano a te senza motivo, semplicemente perché ci sei.
Aforisma
A che serve amare la luce del sole se chiudiamo le finestre? A che serve predicare se poi non mettiamo in pratica? A che serve pretendere il bene se non amiamo? A che serve cercare Gesù se amiamo i beni materiali? Anche il buon(…)
Aforisma
A volte mandare via dalla propria vita alcune persone è la miglior cosa da fare, questo ti aiuta a far spazio per far entrare quelle migliori.
Aforisma
L'amicizia va e viene quella vera rimane per sempre.
Aforisma
Le persone buone sono sempre le prime a prendersi delle fregature perché mettono l'anima in tutto ciò che fanno.
Aforisma
Sei talmente cessa che quando vedo la tua brutta faccia dalla paura mi fai passare il singhiozzo!
Aforisma