Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3250 su 5802

Il web è invaso dal 70% di nullità che si spacciano per autori e dal 30% di scemi che gli credono, in altre parole la stupidità invece di diminuire aumenta.  

Io non sono nè migliore e nè peggiore, sono semplicemente me stessa, capace di cadere e rialzarmi ogni volta!

E poi boh...accendi il pc e leggi la merda che predica i valori, ma dove siamo finiti?

Bisogna stare attenti a chi dare fiducia,perche’ cosi’ come sono veloci a definirsi amici altrettanto  velocemente ti voltano le spalle.

La vita e’ come il capitolo di un libro,non possiamo cancellare cio’ che e’ stato scritto, ma possiamo scrivere un finale piu’ bello perche’ siamo noi gli autori della nostra vita.

 Quando cadi ricordati di quanto vali e rialzati. Chi cade e trova ogni volta la forza di rialzarsi non solo ha una marcia in più, ma sa quanto vale.

Il senso della vita è sentirsi fortunati, perchè sentirsi il contrario è una tristezza!

Sai cosa sei per me ? Tu non sei neanche la merda che si pesta sotto la scarpa! 

Non sono aggressiva, ma quanta gente prenderei a scarpate, nella faccia!

Chi tiene a te mette da parte l'orgoglio e si fa sentire anche con la scusa più banale.