Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

330 su 5652

Prima rubano, poi ringraziano il Signore. Forse sperano che il perdono venga spedito con posta celeste e arrivi prima del karma.

Quando cattiveria e ignoranza si alleano, il risultato è un cocktail perfetto di malizia e stupidità.

Prima rubano, poi invocano 'Grazie Signore!'... come se il perdono divino coprisse anche le mani lunghe.

Rubano, poi ringraziano il Signore... perché, si sa, tra i dieci comandamenti ci dev’essere stato un errore di stampa.

La grandezza non si misura nel sentirsi superiori, ma nella capacità di elevarsi al di sopra delle bassezze, con la stessa luce nel cuore.

La grandezza non si misura nel sentirsi superiori, ma nella capacità di elevarsi al di sopra delle bassezze.

L'amore vero non nasce in un istante; il colpo di fulmine può illuminare il cielo, ma è la crescita lenta e il rispetto reciproco a costruire una storia d'amore duratura. La mia attuale relazione è fiorita dopo sette anni di autentica amicizia e(…)

Il vero amore non sboccia con un lampo, ma si nutre di pazienza e rispetto; è nei semi di un’amicizia sincera che si coltiva la bellezza di un legame eterno.

Puoi avere tutte le scarpe firmate del mondo, ma se non hai dignità, zoppicherai sempre.

I maleducati che predicano il rispetto sui social? Devono aver confuso l'ipocrisia con la coerenza.