Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3320 su 5802

Dovremmo semplicemente smetterla di pensare che gli altri siano come noi.Non dobbiamo aspettarci dagli altri quello che saremmo capaci di dare noi.  

Camminerò sempre a testa alta e con orgoglio perchè ho la coscienza a posto !

 Ma che vada a fanculo chi crede di conoscermi e di sapere tutto di me solo perche' gli ho accettato l'amicizia su facebook.Che vadano a fanculo i falsi amici dai finti sorrisi che mi trattano solo per convenienza.Che vada a fanculo il mio ex che(…)

C'e' una forza dentro di me che mi fa andare avanti.Si chiama futuro,perche' ho la certezza che domani arrivera' qualcosa di nuovo a stravolgermi la vita.

E poi ti senti dire che sei acida,voglio dire a questa gentaglia se con voi non sono dolce e' perche' non lo meritate,non capisco questa pretesa.  

Io vi distruggo con il mio bel sorriso! Brutta bestia l'invidia!

Quando sfidi un diavolo devi saper giocare fino alla fine altrimenti non rompere il cazzo!

Chiediamo  scusa al cesso per averlo paragonato più volte alle merde.  

Prendi al volo le occasioni e fai cosa ti senti, segui l'istinto, non la ragione. Perché la ragione il più delle volte... TI FOTTE!

Non piangere per chi non ti merita,per chi non ti ama, non giustificare il tuo dolore , prima o poi lo dimenticherai,le lacrime si asciugano con i primi raggi del sole,essi ti illumineranno e con il suo calore scalderanno le ferite,ti avvolgeranno(…)