Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte. © Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

5060 su 5603

Il dolore più grande dell'amore è amare qualcuno che non potrai avere.

Ciò che fà più male dell'amore è quando ti rendi conto che le cose tra voi sono finite e che è inutile quello che fai per farlo tornare indietro. Bisogna capire che le cose non si possono cambiare e che quella persona è andata avanti senza di te.

Chi ti sminuisce non ti sta giudicando, ma sta giudicando sé stesso. Siediti in silenzio e osserva la misura della sua ombra.

Tutto è in bilico, solo la verità rimane stabile.

Non rimpiangere le illusioni mai esistite; forse non hai mai conosciuto chi non ti ha mai detto la verità.

Ad un certo punto dico: " E chi se ne frega", di quello che la gente pensa di me, di quello dice, si sà gli altri hanno bisogno di parlare solo per colmare il vuoto della loro inutile esistenza. Me ne frego delle loro critiche e non indosso nessuna(…)

L'amicizia non è una persona che puoi usare quando ti serve, ma è una persona a cui voler bene.

Possa la Forza di Dio guidarti. Possa il Potere di Dio custodirti. Possa la Sapienza di Dio istruirti. Possa la Mano di Dio proteggerti.

L’amore non è solo stare insieme, esso esiste quando ti rendi conto che, nonostante la distanza è ancora vivo.

Le persone che parlano costantemente della tua vita è perché non sono appagate della loro.