Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Aforismi di Antonia Gravina

5150 su 5234

Era scritto nelle stelle,tutto quello che ci separava era il tempo.Il tempo per leggere la mappa che era collocata nei nostri cuori,per trovare la via del nostro incontro.

 Sorriso, una piccola parola che esprime la profondita’ dell’anima.

Amare una persona che non ti ama non e’ sbagliato,e’ doloroso.

E ’ strano vedere come la persona che ti ha dato i ricordi più dolorosi,ti ha dato anche i migliori momenti da ricordare.

Pensate a voi stessi, al vostro star bene che a far del male ci pensa la gente di merda vigliacca!

Tradire una persona che ti ama è la cosa più schifosa del mondo.

La leggenda narra che nel web chi si sente qualcuno con il sedere degli altri è perchè nella vita reale non li caga nessuno.

A volte e’ necessario sapere che posto abbiamo nella vita di una persona,perche’ possiamo farci male se ci aspettiamo troppo.

Di alcune persone mi è piaciuta la loro coerenza finale con cui se ne sono andate a fanculo da sole!

Nessuno vuole essere ferito o deluso,ma si deve  passare attraverso storie sbagliate prima di trovare una persona che valga la pena amare.