Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte. © Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

5220 su 5594

Le cattiverie si pagano, e’ solo una questione di tempo, ed io me ne staro’ a guardare e a gustarmi lo spettacolo.

Lascio un posto riservato nel mio cuore a chi ha voluto conoscermi e ha capito come sono. Lascio la mia indifferenza a chi ha tentato di distruggermi.

Gesù non evita coloro che sbagliano. Gesù corre incontro a coloro che sbagliano.

Esistono momenti che ti gettano nello sconforto, ma l'importante è sapersi rialzare.

Avere rispetto di sè stessa è la più bella qualità che una donna possa possedere.

Ci sono voci che, anziché elevarsi, si trascinano nel fango, stendendo buio su chi cerca la luce.

Ci sono tre serie di parole che possono immediatamente far affiorare il sorriso ad una donna:"Mi manchi, sei bellissima, ti amo"!

La forza di una donna non si misura dall'impatto delle difficoltà che ha avuto nella vita. La forza di una donna si misura dal suo rifiuto di consentire alle difficoltà di dettarle ciò che deve diventare.

Una vera donna sa come ci si sente quando si è ferite, quando è necessario lasciare tutto alle spalle e riprendere la forza per andare avanti.

I soldi attirano le femmine che desideri. La conquista attira la donna di cui hai bisogno.