Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte. © Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

5520 su 5602

Amare una persona che non ti ama non e’ sbagliato,e’ doloroso.

E ’ strano vedere come la persona che ti ha dato i ricordi più dolorosi,ti ha dato anche i migliori momenti da ricordare.

Pensate a voi stessi, al vostro star bene che a far del male ci pensa la gente di merda vigliacca!

Tradire una persona che ti ama è la cosa più schifosa del mondo.

La leggenda narra che nel web chi si sente qualcuno con il sedere degli altri è perchè nella vita reale non li caga nessuno.

A volte e’ necessario sapere che posto abbiamo nella vita di una persona,perche’ possiamo farci male se ci aspettiamo troppo.

Di alcune persone mi è piaciuta la loro coerenza finale con cui se ne sono andate a fanculo da sole!

Le persone che ci regalano sorrisi riscaldanti e luce nei giorni bui sono tesori rari in un mondo dove è più comune demolire che costruire. La vera bellezza, eterna anche oggi, risiede nel custodire un cuore antico.

Rispetto e sincerità, coerenza e lealtà sono alla base di tutto. Il resto…è solo povertà d’animo. Il caso è chiuso.

La tua leggerezza insignificante si contrappone alla mia saggezza profonda, mettendo in luce la differenza tra superficie e profondità. Tu sei un'infinita banalità, una copia priva di significato. Concederti rilevanza sarebbe un affronto alla mia(…)