Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

5530 su 5648

Quando tieni ad una persona ci rimani male anche per le piccole cose.

Chi ti Ama ti cerca.Chi ti Ama vuole vederti e il tempo per te lo trova.

Alcune persone trasmettono luce,altre oscurano tutto.

La soddisfazione più grande è quella di conquistare i propri traguardi senza dover dire grazie a nessuno!

Chi perdona non è debole,e’ solo più forte.

Le cose fatte col cuore sono sempre le più belle.

Le cose vanno sempre al contrario di come le avevi previste.

Tutti bravi a dire "Io per te ci sarò sempre", solo che quando serve davvero sono pochissimi quelli che ci sono davvero.

Io non trattengo nessuno. Non perché non ci tenga, anzi. Ma lascio agli altri la libertà di scegliere se starmi accanto o andare via, semplicemente perché credo che chi vuole esserci c’è. Senza neanche che tu glielo chieda.

Non contano gli errori che hai fatto, le strade sbagliate che hai percorso, ciò che conta è che si può sempre ricominciare.