Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

560 su 5774

Se l'ironia ti sfugge, potrebbe essere che la tua sensibilità sia tanto affinata quanto quella di una gallina in un campo di mine.

L'arroganza che vedono in te è solo uno specchio delle loro insicurezze. Non lasciare che il loro giudizio offuschi la tua sicurezza interiore.

Se non riesci a cogliere l'ironia, forse hai la sensibilità di un tappeto.

Chi pratica e insegna è l'unico esempio... Se non incarni tale esempio... è preferibile tacere!

Prendetevi cura dei vostri dolori da soli anziché sporcare gli altri. Il karma tornerà indietro e le vostre azioni negative avranno conseguenze inevitabili. È tempo di riflettere sulle vostre azioni e lavare le vostre coscienze sporche.

Il talento si coltiva, non si clona!

Oh, ma guarda chi c'è! L'aspirante copiona in cerca di fama con le mie brillanti idee! Ma dai, davvero pensava di passarla liscia? È come cercare di vendere ghiaccio agli eschimesi! Sarà divertente vedere come si intreccerà nella sua stessa(…)

Nel teatro della vita, cerca il tuo posto senza calcare troppo la scena. Lascia che il tuo silenzio sia più eloquente e che la tua gentilezza sia il manifesto della tua intransigenza. Ma se senti che il tuo spazio viene invaso, non esitare a alzare(…)

La mia unicità fa scoppiare di rabbia gli invidiosi e i detrattori, desiderosi di vivere una vita così straordinaria come la mia.

La mia unicità spesso provoca reazioni negative negli invidiosi e nei detrattori, che aspirano a emularmi nella mia straordinaria vita!