Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

5620 su 5650

La vita è come il gioco della Dama, ad ogni mossa trovi una risposta e devi saper giocare per non farti fregare.

Io le persone che di notte piangono come se il mondo fosse finito, come se non avessero più speranze e la mattina seguente si svegliano con un sorriso e una forza incredibile le stimo, io vi stimo!

Io vengo a sapere tutto,anche quello che non vorrei.

C’e’ sempre qualcosa che non si dimentica,un amore,una frase,un errore,un istante,un addio.

C’è chi mi ama e chi mi odia. C’è chi mi stima e chi mi detesta. C’è chi mi apprezza e lo fa anche in silenzio e chi mi disprezza urla pur di farmelo sapere. Per fortuna per me c’è chi conta e chi no, ed è per questo che io vivo benissimo lo stesso.

E chi mi diceva: "Ci sarò sempre",ora? ora non c'è più, veramente confortante.

Dimentica chi ti punta il dito contro, chi non aspetta altro di vedere un tuo fallimento, una tua caduta, piuttosto goditi la vita!

Anche un amico virtuale può diventare importante quando lo senti vicino.

L'amicizia tra uomo e donna esiste ed è bellissima.

Non lo sò se le delusioni fortificano, ma di sicuro ti cambiano.