Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

620 su 5681

Un abbraccio caloroso a tutte le persone che stanno combattendo malattie gravi, senza farne parola con nessuno. La vostra forza e determinazione sono veramente esemplari.

Provate ad essere felici senza ferire nessuno, fidatevi, vi cambierà in meglio.

Sono la persona buona, quella da non far arrabbiare mai.

È meglio assaporare la fame piuttosto che condividere il pane con chi non merita neanche la più piccola briciola della nostra compagnia.

Preferisco fare la fame , piuttosto che mettermi a tavola con gente infame.

Mi confermate che con l'età aumentano le intolleranze agli idioti?

È vero, con l'età si diventa meno pazienti nei confronti delle sciocchezze!

Ricordati che Facebook è un social di condivisione, non un'arena per copiare, fare dispetti o seminare cattiverie varie. Alcuni sembrano essersi iscritti per risolvere le loro problematiche mentali, confondendo la bacheca con il divano dello(…)

Fiera di essere sincera, la mia veridicità si vede dal distacco che porto verso la meschinità!

Ah, detrattori! Noi siamo ancora qui e continueremo a brillare per sempre, non come voi, estinti già dalla nascita. Anzi, inesistenti. Anzi, non pervenuti. Ma non preoccupatevi, nel circo dell'invidia ci sono ancora posti liberi.