Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1030 su 5937

Auguro una buonanotte a tutte le persone che hanno paura di rimanere sole, che si sentono fragili, che credono di non farcela, a coloro che hanno paura ma in fondo non mollano mai.

Che cos'è l'amore? In matematica: un problema. In storia: una guerra. In chimica: una reazione. In‐Arte Plastica: un cuore. In me: Tu.

Quelle parole non le hai sussurrate nel mio orecchio, ma nel mio cuore. non ti ho baciato con le labbra, ma con l'anima.

I tuoi pregi sono difetti per l'invidioso, soprattutto quando partecipa come spettatore passivo al tuo successo.

2010

Le persone cambiano... Cambiano se deluse, cambiano se ferite. Cambiano in meglio, in peggio, ma(…)

Avere il Cuore ferito è come avere le costole rotte: nessuno vede, ma fa male ogni volta che respiri.

La tua ignoranza non è la mia priorità, la tua maleducazione non è un mio problema.

Chi ti cerca solo nei momenti di necessità non ha compreso il valore della tua presenza; ama chi ti sceglie anche quando non ha bisogno di te.

 E' difficile imparare dai propri errori senza aver prima pagato le conseguenze sulla propria pelle.