Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1200 su 5977

Dormiamo in santa pace stanotte, Dio è più grande di ogni cosa che affronteremo domani.

Le maledizioni dei colpevoli non arrivano mai, quelle degli innocenti si. Grazie a Dio mi sento perdonata, forte, benedetta e amata.

Il dispiacere è la pioggia del buonsenso, della saggezza e dell'esperienza.

Dicono che il tempo guarisca le ferite, che tutto passi e tutto si dimentichi, non è vero, non si dimentica niente, semplicemente con il tempo impari a non guardare più nella vecchia direzione e continui ad andare avanti per la tua strada.

2010

Un giorno dirai che ne e' valsa la pena,di tutte quelle volte che le cose sono andate storte,di(…)

2012

Le lacrime di chi è sincero sono colme di amore. Le lacrime dei sensibili sono colme di cicatrici.(…)

Non ci si deve mai fermare all'apparenza, perché quello che conta è l'essenza!

Ho smesso di dare spiegazioni. Tanto la gente capisce solo quello che le conviene capire e un pò per invidia e un pò per cattiveria e un pò per noia,continuerà a parlare. E io? La lascio parlare.Ho smesso di preoccuparmi di cosa dice la gente.

Non contano gli errori che hai fatto,le strade sbagliate che hai percorso,cio' che conta e' che si puo' sempre ricominciare.

Se ti fanno del male,se ti spezzano il cuore,se ti tradiscono, ringraziali,perche' ti hanno aiutato a capire quanto e' importante la fiducia,ti hanno insegnato l'importanza delle cadute nel momento in cui hai aperto loro la porta del cuore.