Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1210 su 5977

Io sono una di quelle persone che spesso al silenzio preferisce il chiasso, dove non ho tempo di capire,di pensare, quello dove amo la vita e so che e' una sola e me la devo godere senza troppi "se" e senza troppi "ma".

La felicità è sapere che ho fatto la cosa giusta,e che la cosa più bella che posso fare è rimanere sempre me stessa/o.

Le persone belle resteranno tali anche con il passare del tempo. Non hanno bisogno di truccarsi per apparire belle, lo sono e basta. L’anima delle persone belle brillerà sempre!

Per vivere bene è necessario sorridere, amare, guardare avanti e ogni tanto mandare qualcuno a fanculo!

La convinzione è la forma d'ignoranza che mi diverte di più.

Per dei sognatori come noi,la notte e' il momento piu' giusto per esplorare i propri orizzonti.Vi auguro una serena Buonanotte e sogni d'oro.Dormite bene.

Il tempo di sicuro non ti farà dimenticare le cose...ma ti aiuterà a farti cambiare, preparandoti a tutte le nuove  belle realtà che ti capiteranno.

Possa il vento della notte essere una brezza rilassante che ti coccoli.Che il cielo luminoso formi un mantello di pace su di te. Che tu possa avere dolcissimi sogni,ti auguro di realizzarli.Buonanotte.

Tutti abbiamo fatto qualcosa di sbagliato in passato,di cose che avremmo voluto cambiare e non abbiamo potuto,  ed e' per questo che Dio ci ha donato la possibilita' di avere un futuro.

I sogni diventano realta' a coloro che credono e agiscono,nella vita esiste solo una chiave per il successo,non smettere mai di lottare per vincere.