Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1240 su 5977

Ogni cuore ha un sorriso, ha un modo di esprimersi ed è diverso da quello degli altri. Alcuni lo nascondono negli occhi mentre altri nei loro sorrisi.

 A volte odio legarmi alle persone, perché penso che un giorno se ne andranno dalla mia vita, me ne frego di quanto mi siano vicine.

Non è una buona idea mettersi a discutere con gli ignoranti. Gli ignoranti vanno ignorati, ma soprattutto vanno evitati.

2014

Ho deciso di non aspettare troppo a lungo. Le persone hanno questa sciocca mania di tenermi in(…)

2014

L'unica cosa di cui sono sicura nella vita è che non sono sicura di niente. Mi ci è voluto molto(…)

Barcollo ma non mollo.Inciampo ma mi rialzo, piango ma poi mi asciugo le lacrime. Respiro a fondo, alzo gli occhi al cielo e sorrido pensando che dietro le nuvole c’è sempre il sole.

C’è sempre una speranza.Non far morire quell’ultima fiammella che è dentro te!  Perchè tu non smetta mai di credere nei tuoi sogni, perchè tu non smetta mai di cercare la felicità, perchè il sole possa risplendere sempre dentro di te, perchè il(…)

Non mi fido di nessuno, preferisco prevenire le fregature che curare le profonde ferite.

Tra un traditore e un bugiardo non c'è nessuna differenza, entrambi sono bravi a colpire alle spalle.

Ci sono persone che non avevo scelto eppure proprio quelle mi hanno cambiato la vita.