Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1320 su 5987

 La gente parla e parla, giudica senza conoscere, vede solo l'apparenza, non conosce il tuo carattere, le tue emozioni, le tue paure. Lasciala parlare, lasciagli costruire la falsa "storia" su di te. Sono loro a sbagliare non tu.

Le delusioni più grandi te le procurano proprio le persone a cui tieni di più!

Ci sono dementi che soffrono di manie di protagonismo, credono che qualsiasi cosa io dica o faccia sia riferita a loro, non siete il centro della mia vita...cazzo!

Non fai altro che imitarmi e invidiarmi, attenta alle coronarie... non si sa mai potrebbe venirti un attacco cardiaco! Ah complimenti per la tua inutilissima inventiva!

 Si dice che gli amici vanno e vengono....Non sono d'accordo...GLI AMICI, QUELLI VERI, NON SE NE' VANNO!!!!

Non si può correre sempre dietro a tutti.  Ad un certo punto conviene sedersi ed aspettare che siano gli altri a correr per noi.

Su fb ci sono persone fantastiche, ma anche una marea di imbecilli!

Troppe maschere in giro, troppe persone che giudicano. Troppi falsi amici, troppo egoismo e sicurezza di essere nel giusto.

 All' inizio fa male ma poi capisci che certe persone è stato meglio perderle che trovarle .

 Il falso non è chi mente, ma colui che dopo averlo fatto, riesce ancora a guardarvi negli occhi.