Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1370 su 5987

Ogni cosa, nel mondo di oggi, è dotata di una data di scadenza, così è per la fiducia, la sincerità, il rispetto, l'amicizia e molto altro ancora.

Alla fine tornano tutti: tornano senza neanche chiedere scusa. Torna chi tradisce, chi mente, chi ama. Torna chi si sente solo. Torna chi senza di te non riesce a vivere. Tornano sempre, quando a dire il vero bastava semplicemente restare!

I veri amici sono come i lampioni lungo la strada. Non rendono meno breve la distanza, ma facilitano il cammino.

Possiamo chiudere gli occhi per non vedere quello che non vogliamo vedere, ma non possiamo chiudere il cuore per quello che esso prova.

2012

Sono felice, sto bene e vivo alla grande, questo da fastidio a chi non mi sopporta. Il mio sorriso(…)

2012

Non sempre le cose vanno come noi vorremmo. In questo mondo di merda ci sono infami che giudicano(…)

Potrete sorridere anche tutto il giorno come degli idioti, per far trasparire felicità, umanità,  magnanimità, gentilezza e cordialità, doti che non vi appartengono, siete solo   perfidi, denigratori ai margini della società, nel caso non riusciate(…)

E' la sincerità che rende speciale una persona,in questo mondo pieno di false apparenze.

La fedeltà è la firma dell'amore.

Pensavano davvero di potermi distruggere con i loro discorsi malvagi? Gli arroganti oggi per me sono solo un brutto ricordo, il mio silenzio ha urlato di più delle loro chiacchiere.