Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1440 su 5992

La tua sensibilità mantiene viva ogni speranza.

La sensibilità è un pregio delle persone oneste.

Con il tempo capisci che da una persona ignorante puoi imparare qualcosa, ad esempio come evitarla.

I ricordi mostrano il passato, i sogni mostrano il futuro.

2011

Buonanotte a noi che non temiamo di affrontare la bufera. Ci avvolgiamo la sciarpa sulla bocca,(…)

Nel mondo reale non c’è nessuna scarpa di vetro, non ci sono i sette nani, ma ci sono solo cattivi che vogliono distruggere la vita dei buoni.

Il mio cuore è vicino alle persone incredibilmente forti che stanno combattendo contro il cancro in questo momento. Sperando che il loro Natale sia motivo di pace e di speranza. Vi Auguro di realizzare tutto quello che più vi sta a cuore.

Lo spirito del Natale , è la pace, il miracolo del Natale è la speranza, e il cuore del Natale , è l'Amore. Rallegriamoci.

Caro Gesù Bambino, ho già tutto quello che io possa desiderare . Ho la mia famiglia, gli amici e l'amore. Ti prego di prenderti cura di coloro che hanno bisogno di te. GRAZIE!

Gli amici sono come le luci di Natale. Alcuni si sono rotti, gli altri semplicemente non funzionano per noi, e poi ci sono quelli che fanno splendere i nostri giorni rendendoli luminosi.