Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1460 su 5992

Quando finalmente lasci andare il passato. Qualcosa di meglio arriva.

Il Diavolo è il disagio!  Il Signore è l'agiatezza!

Gli ottimisti affrontano i problemi, li accettano, li sfidano e alla fine li sconfiggono.

L'umiltà è come un diamante prezioso che gli arroganti vorrebbero vendere ad un prezzo molto basso.

Non sono asociale, sono intollerante alla gente di merda!

Ricorda, chi non ha palle ti colpisce alle alle.

Non preoccupatevi di perdere gli amici, siate felici di esservi sbarazzati di quelli falsi. Imparate a fidarvi solo di voi stessi.

Vola anche quando il vento ti rema contro. Ridi anche quando dentro senti di piangere. Credici anche quando pensi di non farcela. La vita è tua amala e amati.

Il senso della vita è sapere che la delusione viene prima della speranza, il dolore viene prima dell'amore e il buio arriva prima della luce, per far capire quanto sia importante la loro presenza.

E' assurdo  come la gente  faccia presto a  sostituire una  persona con  un'altra.Un  momento  dicono di darti  l'anima, e  l'attimo dopo ti  hanno già  sostituito!