Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1500 su 5992

 C'è una bella differenza tra una persona che ti vuole e una che farebbe di tutto per averti. Ricorderai sempre la seconda.

2011

Questa la dedico a me che sono testarda, ma nel senso buono. A me che non mi fermo mai, che non mi(…)

2012

Questa è per te che hai sempre saputo cavartela anche quando non ce l'hai fatta, che hai saputo(…)

2012

 La persona speciale non è quella che non perde mai. La persona speciale è quella che reagisce(…)

Dicono che i soldi non danno la felicità... ma a causa della crisi mi rendo conto che più tempo passa e meno si sta bene. A volte penso che i ricchi non abbiano le stesse preoccupazioni,vivono tranquillamente... Tutti abbiamo una bella famiglia,ma(…)

Le persone invidiose non sanno quante cose si perdono nella vita… l’amore per il prossimo, un sorriso sincero, e sopratutto LA GIOIA NEL CUORE nel vedere felice chi gli sta accanto con il CUORE.

Con la vostra frittata rigirata, ce famo un panino!

I problemi e la realtà sono due cose diverse. Ogni problema ha una soluzione, mentre la realtà non ne ha. Un problema è destinato ad essere risolto, la realtà va accettata così com'è.

Quando ti senti debole, ricordati delle cose che ti hanno reso forte. Quando dubiti di te stesso, ricordati di coloro che credono in te.

La vita migliore è per coloro che se la godono, è difficile per coloro che pettegolano, ed è triste per coloro che criticano. È il nostro atteggiamento a definire la nostra vita.