Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1510 su 5993

La vita migliore è per coloro che se la godono, è difficile per coloro che pettegolano, ed è triste per coloro che criticano. È il nostro atteggiamento a definire la nostra vita.

La felicita' nella nostra vita dipende dalla qualita' dei nostri pensieri. Ma la qualita' dei nostri pensieri dipende dalle persone che fanno parte della nostra vita.

È strano vedere come la persona che ti ha dato i ricordi più dolorosi,ti ha dato anche i migliori momenti da ricordare.  

Il silenzio serve, in esso si nascondono i nostri segreti,ma quando stiamo lottando per qualcosa ha il potere di consumarci.

Non contano gli errori che hai fatto, le strade sbagliate che hai percorso, cio' che conta è che si puo' sempre rimediare e andare avanti.  

Gli errori servono, ti fanno capire quello che avevi e quello che hai perso, ti insegnano che non sempre puoi avere una seconda possibilità.

Le delusioni aiutano a crescere.

Ci sono momenti in cui hai bisogno di una persona che ti abbracci e ti dica: “E’ solo un periodo passeggero, tutto si risolverà!”

Mai fidarsi delle apparenze, c’è tanta gente falsa e cattiva in giro e spesso a sorprenderti è proprio chi non te l’aspetti.

Sono poche le persone che mi sono rimaste accanto, ma sono quelle che contano.