Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1570 su 5993

2015

Sono reticente a chiamare amicizia alcune amicizie. Perchè alcune persone sono false, non sono(…)

Che poi non è tanto il copiare, quanto non avere uno straccio di personalità.

 A volte ti svegli e ti colpisce il fatto che non ami più. Ti senti cambiato e la persona che per te significava il mondo non esiste più. E' così che finisce l'amore.

E alla fine rimaniamo soli a rivangare i ricordi. Quindi facciamo quello che ci piace e ci rende felici, viviamo il presente serenamente, perchè il per sempre è un lungo tempo che fa soltanto vivere di rimpianti.

Sarebbe bello se almeno una volta ci fosse qualcuno che pensasse che ne vale la pena sprecare il suo tempo per capirti.

So dare il meglio di me, ma so anche riprendermelo.

A volte non so se sia giusto essere gentili o essere onesti, perchè non si può essere sempre entrambi le cose.

Per me le cose semplici possono bastare. Non potrei mai stare insieme a qualcuno che non conversi con me per ore, che non abbia voglia di parlarmi di qualsiasi cosa che riguardasse il nostro amore. Non potrei mai stare insieme a qualcuno che se ne(…)

Ci sono solo due momenti in cui desidero stare con te: adesso e per sempre.

E' bello sapere che esista una persona che si prenda cura di te, ma è più bello sentirsi dire:"Io mi prenderò cura di te!"