Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1670 su 5993

Non abbiamo bisogno di essere perfetti per ispirare le persone, ma possiamo permettere loro di trarre ispirazione da come ci trattano nonostante le nostre imperfezioni.

Si presentano come maestri di vita con frasi copiate, ma in realtà è tutta ignoranza scritta. Ormai sono avvezze a mentire, copiano e si spacciano per scrittrici. Tutti questi fenomeni da baraccone che non valgono un cazzo e vivono nel mondo delle(…)

Una racchia con la faccia brutta come la tua è "il male"!

È facile essere amati quando si vantano solo le doti. Tenetevi strette le persone che hanno visto i vostri difetti e vi sono rimaste accanto! Perle rare direi... Il mondo è fatto di troppe parole a cui mancano la concretezza dei fatti! Bisogna(…)

La classe è un qualcosa di innato, non si può acquisire. La faccia brutta da ebete è come la classe nasci, cresci, pasci  e muori!

Dopo la pioggia non c'è sempre l'arcobaleno, il mio spettacolo finirà quando vedrò uno squarcio di luce nel buio più pesto. Poi, il nulla.

Detesto davvero la maleducazione. Gente che esiste solamente per creare scompiglio o perché non ha nulla di meglio da fare.I maleducati non andranno avanti nella vita, sono solo persone emarginate che pur di mettersi al centro dell'attenzione(…)

Ti diranno: "Taci che fai più bella figura". Ma taci tu se vuoi fare più bella figura, dato che sei è ridicolosamente penosa.

Per me le vere merde che potresti conoscere nella vita, sono quelle che pur di guadagnarsi un posto speciale agli occhi della gente, ha bisogno di sputare veleno in modo sempre più cruento e più subdolo, alla stregua di chi pretende di sentirsi(…)

Mi manca quella parte di me che ormai non sento più. E quella parte sei tu.