Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1680 su 5993

Sognare aiuta a vivere,a crescere. Tutti abbiamo sogni da realizzare, a volte rimaniamo delusi perchè le cose non sempre vanno come vorremmo. Questo non deve spingerci a non sognare più, anzi deve essere un incentivo a farlo... i sogni sono(…)

 Ci sono momenti in cui nascondo la mia tristezza dietro ad un sorriso e solo io so cosa ho dentro.

Chi disprezza gli altri,li giudica, li sminuisce e li considera inferiori, merita la solitudine.

Se credi di essere nel giusto continua per la tua strada a testa alta, senza temere nulla.

Dicono che la miglior difesa è l'attacco, ecco tu lascia pure che si attacchino al gran cazzo che te ne frega, intendo.Mi piace

Tenetevi strette le persone che sono in grado di portare nelle vostre giornate un pò di dolcezza, “Persone rare” in quest’epoca!

Le donne più brutte sono le racchie che si credono belle!  

Buonanotte a chi sta aspettando un messaggio, una telefonata, una visita da qualcuno che non vede da tempo. Buonanotte a chi nonostante le difficoltà, le speranze perse,  le persone andate via, si asciuga le lacrime e va avanti. (…)

Buonanotte a chi ha perso la speranza e sta rimettendo i pezzi rotti al proprio posto. Buonanotte a chi desidera avverare un sogno e a chi sta aspettando di vederlo realizzato. Buonanotte ai sensibili e agli innamorati, a chi sta vivendo nel(…)

Buona serata alle persone che si preparano per divertirsi. Buona serata anche alle persone che si preparano a trascorrere una serata di solitudine. Buona serata alle persone che, come me, si preparano per diventare una persona migliore.