Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1710 su 5993

Avere un carattere forte non sempre significa combattere ogni giorno battaglie . La vera forza sta nell'essere intelligenti tanto da decidere di allontanare dalla nostra vita a testa alta la gente di merda.

Si potrebbe stare insieme ad una persona da anni e non sentire nulla. Si potrebbe stare insieme ad una persona da poco tempo e sentire tutto. Non è il tempo a misurare la qualità dell'amore.

Io non voglio un amore semplice o banale, voglio un amore complicato, intenso che mi renda felice. Voglio un amore pazzo, tutto da vivere, soltanto insieme a te.

L'unica cosa che non sappiamo è quanto possa far male una delusione. Ci sono situazioni in cui le persone che amiamo o che odiamo, non possiamo evitarle. Il dolore fa male, è vero, ma prima o poi arriverà il giorno in cui le nostre ferite guariranno.

E' preferibile sentirsi giù per un pò. Non è necessario che tu faccia finta di essere felice e farti vedere forte, nè di dimostrare continuamente agli altri che tutto stia andando a gonfie vele. Devi ignorare il pensiero che gli altri hanno di te e(…)

2010

 Scusami... se un giorno raccontando della mia vita... parlerò anche di Te. Di te che mi hai(…)

Il mio silenzio è solo una risposta al mio dolore.

Ed è inutile che continui a copiare le mie frasi, il cesso, la cattiveria e l'invidia non vanno da nessuna parte.

Attenti a quelli che vi dicono “Io taccio”, sono i peggiori, non solo non tacciono, ma inventano e diffamano si sentono privilegiate per la gente comune che non sa, ma chi li scruta da tempo capisce che è la loro mitomania a spingerli a salire su(…)

I torti fatti a due a due poi si pagano a uno a uno! Time to time!